Gli artisti del Festival dei Talenti si esibiscono per la Pro Loco
Domenica 24 luglio gli artisti della scorsa edizione della manifestazione artistica che riproporrà la finale il prossimo 29 ottobre
Il 24 luglio la città di Gallarate celebra la giornata dedicata al suo patrono, San Cristoforo. E proprio in questa ricorrenza estiva la Pro Loco del Comune ospiterà le esibizioni di alcuni Artisti finalisti del Festival dei Talenti 2016, in una serata condotta dai fratelli Attampato – in arte Cloud & Andrew – con numeri di magia comica che non ci faranno mai mancare il sorriso.
Prendono così il via i diversi momenti formativi previsti dal Festival dei Talenti. Il Festival, giunto alla sua 4^ Edizione, ha infatti programmato un attento percorso di coaching per ciascuno dei 16 Talenti selezionati quest’anno: dal mese di luglio fino alla serata conclusiva del 29 ottobre. I concorrenti perfezioneranno le proprie esibizioni e le proprie competenze artistiche e professionali, immersi in un’atmosfera accogliente e sempre più desiderosi di mettere in gioco se stessi.
I Talenti che si esibiranno a Gallarate sono: Etna Sergio, Audiofono (Mastrodonato Gigi), Baronio Francesco, Cervone Luisa, De Renzo Ambra, Di Maio Isabella, La Grasta Daniele, Manico Michelle, Meda Arianna, Nava Annalisa e Salerio Gloria.
Aprirà e chiuderà la serata il trio Special Guest composto da Angelo Licco (Chitarra), Veronica Martinelli (Voce) e Alessandro Oliveri (Pianoforte).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.