Il Ferragosto al Parco Lagozza dura quattro giorni
Pranzo e cena all'aperto con molte specialità gastronomiche e musica da ballo tutte le sere
Quattro giorni per festeggiare un bel Ferragosto in compagnia al Parco della Lagozza di Arcisate.
L’iniziativa è della cooperativa Palavelmaio che da venerdì 12 a lunedì 15 agosto propone pranzo (dalle 12,30) e cena all’aperto (dalle 19,30) con molte specialità gastronomiche e musica da ballo tutte le sere.
Si parte venerdì con la trippa, e si prosegue sabato con i pizzoccheri (così buoni che vanno a ruba e conviene prenotarsi).
Per quanto riguarda il programma musicale, venerdì 12 suonano i Solemar, sabato 13 Rita Music, Domenica 14 Roberta e Valentino, mentre lunedì 15 si chiude con Francesco De Luca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.