Torna la Festa Brasileira: musica e allegria con “Sabor da Tera”
Da giovedì 18 a sabato 27 agosto all'area Pic nic torna la festa più allegra della Valceresio: musica, animazione e cucina italo-brasiliana

Al via questa sera l’edizione 2016 della Festa Brasileira che fino al 21 agosto (ma con un bis il 26 e 27 agosto) animerà l’area Pic nic al Villaggio Siba di Cuasso al Monte (via Zotte).
Ricchissimo il programma della festa, con musica, animazione e cucina con specialità italiane e brasiliane.
Torna dunque a Cuasso al Monte una delle feste più amate e frequentate della Valceresio, saltata lo scorso anno per una serie di problemi legati anche al commissariamento del Comune. La festa, organizzata come sempre dal gruppo “Sabor da Tera“, è alla sua 22esima edizione.
Questo il programma delle sei serate:
Giovedì 18 agosto: Dj Adriano (musica brasiliana / latino americana / house)
Venerdì 19 agosto: Dj Adriano (musica brasiliana / latino americana / house) con spettacolo e animazione con il gruppo Balanca Brasil
Sabato 20 agosto: Dj Adriano (musica brasiliana / latino americana / house) con spettacolo e animazione con il gruppo Balanca Brasil
Domenica 21 agosto: dalle 15 grande spettacolo per bambini, in serata Dj Adriano (musica brasiliana / latino americana / house)
Venerdì 26 agosto: Dj Adriano (musica brasiliana / latino americana / house) con spettacolo e animazione con il gruppo Balanca Brasil
Sabato 27 agosto: alle 21 estrazione dei biglietti della lotteria, poi serata con Dj Adriano (musica brasiliana / latino americana / house) con spettacolo e animazione con il gruppo Balanca Brasil.
Ingresso gratuito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.