Anosike niente trasferta, ma la schiena migliora
Il pivot ha effettuato controlli che, secondo il club, escludono complicazioni. Ma non è volato in Lettonia

Niente trasferta di coppa per O. D. Anosike: nella serata di lunedì la Pallacanestro Varese ha ufficializzato quella che ormai era una notizia attesa dai tifosi della Openjobmetis che mercoledì (ore 18 italiane) giocherà a Ventspils per la 4a giornata di Champions League.
In Lettonia quindi coach Paolo Moretti avrà a disposizione la stessa formazione che domenica ha perso dopo un supplementare contro Avellino, quindi con Pelle e Campani pivot e Kangur ala forte (con Canavesi spendibile in caso di necessità).
Secondo la società comunque Anosike non ha particolari problemi alla schiena e quindi la Openjobmetis conta di recuperare il pivot per la trasferta di Pesaro di domenica 13. Sempre che non vengano prese decisioni diverse sul suo conto, anche se novità in tal senso non ce ne sono. Di seguito il comunicato ufficiale sulla questione.
La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che nella giornata odierna il giocatore Oderah Anosike è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso complicanze. L’atleta biancorosso non prenderà comunque parte alla trasferta in Lettonia per la partita di Basketball Champions League contro il Ventspils in programma mercoledì 9 novembre alle ore 18:00 per proseguire il percorso riabilitativo in vista del match di campionato contro Pesaro di domenica 13 novembre alle ore 18:15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.