Inseguimento e spari: uccisi due cugini albanesi
Duplice omicidio per le strade di Canegrate, nel legnanese. Indagano i Carabinieri. Le vittime sono due fratelli di 24 e 27 anni, entrambi pregiudicati
Due corpi a terra e un’auto ribaltata. E’ questo lo scenario che si sono trovati davanti i Carabinieri giunti in via Ancona a Canegrate, nel legnanese. Si tratterebbe di un duplice omicidio. Sul posto i carabinieri coordinati dal sostituto procuratore Luca Pisciotta della procura di Busto Arsizio. Le vittime – uomini di 29 e 36 anni – sono due fratelli di origine albanese residenti a Parabiago, Agron e Alban Lleshaj.
L’allarme è scattato intorno alle 23 di giovedì notte quando alcuni residenti della zona hanno sentito alcuni colpi di arma da fuoco in strada e il rumore causato da un incidente. Diverse le chiamate arrivate al centralino del 112 che ha quindi mandato subito sul posto soccorritori e carabinieri.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti ci sarebbe stato un inseguimento con una sparatoria, finito poi con il ribaltamento di una delle auto. Entrambe le vittime sono state raggiunte da numerosi colpi di arma da fuoco mentre i sicari sono riusciti a fuggire facendo perdere le proprie tracce.
Il lavoro della Scientifica è durato diverse ore per ricostruire la dinamica dell’agguato e i corpi sono stati rimossi solo a tarda notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.