Litiga con la compagna e dà fuoco alla casa
I fatti avvenuti sabato sera: l'uomo è stato arrestato dai carabinieri. In casa anche il figlio della donna di 8 anni che è riuscito a salvarsi

Un litigio finito male, con una casa bruciata, un uomo in manette, ma soprattutto il rischio di coinvolgere anche un bimbo di soli 8 anni che al momento dei fatti era in casa (immagine di repertorio).
Tutto è avvenuto sabato scorso a Castello Cabiaglio quando un uomo di 44 anni al culmine di un litigio con la compagna di 28 ha dato alle fiamme il materasso della camera matrimoniale.
In quel momento nella casa oltre alla donna era presente anche il figlio, nato da una precedente relazione.
Mamma e piccolo sono riusciti a scappare prima che le fiamme avvolgessero l’immobile, andato a fuoco e, successivamente all’intervento dei pompieri di Varese, dichiarato inagibile.
Nel frattempo l’uomo accusato di essersi reso responsabile del reato di incendio doloso si è allontanato dalla casa. Al suo ritorno nei pressi dell’abitazione ha però trovato i carabinieri della stazione di Cuvio e del Nucleo operativo e radiomobile di Luino.
L’uomo è stato arrestato e portato ai Miogni, la convivente ha sporto denuncia. Le indagini sono condotte dalla pm della procura varesina Annalisa Palomba.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.