Piccole ginnaste “all’università”

L' A.s.d. Nuova Ginfit ha aperto la stagione sportiva con il primo collegiale tenuto dalla la professoressa Nadia Brivio, allenatrice della nazionale di ginnastica artistica femminile

Ginnaste, un giorno con Nadia Brivio

L’ A.s.d. Nuova Ginfit ha aperto ieri, martedì 3 gennaio, la stagione sportiva con il primo collegiale di ginnastica artistica che si è tenuta a Buguggiate con la professoressa Nadia Brivio, allenatrice della nazionale di ginnastica artistica femminile.
Oltre alla società ospitante si sono messi in gioco per ampliare le competenze tecnico motorie tipiche della ginnastica artistica, 70 ginnaste e 13 allenatori della Sesto 76 Lisanza, Ginnaste del Lago Ternate, Asd Ginnastica Gavirate, Asd Giocosport Jerago, ed anche una ginnasta speciale, con abilità diverse, testimonianza dell’attività sportiva di alto livello presente sul territorio e con un occhio rivolto anche alle disabilità.

Galleria fotografica

Ginnaste, un giorno con Nadia Brivio 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ginnaste, un giorno con Nadia Brivio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.