A Porto Ceresio si apre la stagione dell’arte
Sabato 1 aprile alle 17.00 nella sala mostre di piazzale Luraschi, l'inaugurazione del primo appuntamento espositivo, una collettiva di scultura, pittura e fotografia
Torna la primavera e Porto Ceresio riapre le porte all’arte, con il primo appuntamento della 13esima Stagione Ceresina di mostre d’arte, con 191 giorni di esposizioni e ben 15 appuntamenti da non perdere da aprile fino ad ottobre.
Sabato 1 aprile alle 17.00 nella sala mostre di piazzale Luraschi, l’inaugurazione del primo appuntamento espositivo, una collettiva di scultura, pittura e fotografia di Francesco Molina, Carlo Proverbio, Rosario Di Maria e Matteo Chiarelli, vincitori dell’edizione 2016 della rassegna Lago d’Arte.
All’inaugurazione saranno presenti tutti gli espositori della rassegna 2017; sarà anche l’occasione per incontrare la nuova amministrazione comunale che proporrà agli artisti di partecipare alla nuova “consulta degli artisti”, una vera e propria officina di idee creative per rendere ancora più bella Porto Ceresio.
“Un sabato pomeriggio all’insegna del bello e della creatività – spiegano gli organizzatori – con un sottofondo musicale offerto dal gruppo Lazenby e un buon bicchiere di vino. Un evento aperto a tutti, creativi e non, per confrontarsi sul tema dell’arte a 360° e sulla sua capacità di valorizzare un territorio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.