Giornata del Verde Pulito a Uboldo
Organizza l'associazione Eco 90. Appuntamento, per chi vuole partecipare, per domenica 26 marzo a Cascina Leva

L’associazione di iniziativa ambientale Eco 90 invita tutti i cittadini di Uboldo domenica 26 marzo, per la consueta giornata del Verde Pulito meglio conosciuta nel nostro comune come la Pulizia dei Boschi.
Quest’anno, nella stessa giornata, anche gli altri comuni che aderiscono al Plis del Parco dei Mughetti svolgeranno la medesima iniziativa (Origgio, Cerro Maggiore e Gerenzano).
Fin dalla prima edizione la nostra associazione ha partecipato attivamente all’organizzazione di tale evento ed anche quest’anno, in linea con i nostri nostri principi associativi, saremo in prima linea.
Il ritrovo è fissato per le ore 8.30 presso la Cascina Leva, al termine della via Cerro, dove avverrà la registrazione dei partecipanti per la copertura assicurativa. Al termine della manifestazione a tutti i volontari sarà offerto un pranzo sempre presso la Cascina Leva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.