Luino e Alptransit: “Maroni ci affiancherà”

Lo dice il vicesindaco di Luino Alessandro Casali che ha incontrato oggi a Milano il governatore lombardo. Sul piatto i lavori legati all'arrivo dei convogli dell'alta velocità svizzera

Avarie

«Stamane in Regione Lombardia, facendo seguito alla lettera inviata dal Sindaco Andrea Pellicini al Ministro Graziano Delrio, ho incontrato il Governatore Roberto Maroni che mi ha dimostrato l’abituale vicinanza alle problematiche del nostro territorio».

Lo annuncia il vice sindaco  di Luino Alessandro Casali in merito ad uno de temi che sta creando dibattito in città: la chiusura della ferrovia per sei mesi da giugno a dicembre per i lavori di adeguamento in vista di Alptransit.

«Maroni ci affiancherà in questa delicata fase relativa ad Alptransit – ha concluso Casali . A breve si terranno incontri tra le parti per sviluppare nuove strategie. Una problematica, quella di Alp Transit, senza colore politico e che riguarda tutti i territori comunali della nostra sponda lacustre».

di
Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.