Coltellate tra ragazzi per questione di cuore
C'è un fermo. Per i Carabinieri è tentato omicidio. I fatti risalgono a sabato sera quando un diverbio per una ragazza è sfociato nel sangue

Prima il litigio, poi le coltellate. E’ finito nel sangue il diverbio che ieri sera ha animato Samarate e che ha portato al ferimento di un ragazzo di 25 anni. (immagine di repertorio)
Alla base della vicenda -ricostruiscono i Carabinieri- una disputa per una ragazza: l’attuale dell’aggredito ed ex dell’aggressore, entrambi italiani. Ma quest’ultimo -un 25enne di Casorate Sempione- non si era rassegnato ad essere stato lasciato e così ieri sera si è presentato sotto casa del suo rivale. Qui i due avrebbero iniziato a discutere, uno scambio terminato quando l’ex fidanzato ha estratto un coltello e ha colpito per due volte l’altro ragazzo.
A quel punto l’aggessore sarebbe fuggito mentre il ragazzo ferito si è trascinato fino in via Mazzini. E’ stato qui che alcuni passanti lo hanno notato e hanno chiamato il 112. Subito sul posto sono stati inviati i soccorritori di Areu e i Carabinieri. I primi hanno stabilizzato il giovane, portandolo in codice rosso in ospedale a Legnano, mentre i militari hanno iniziato le ricerche dell’aggressore.
Non è passato molto tempo prima che i Carabinieri lo trovassero, mentre si allontanava a piedi dal luogo dell’aggressione. E’ stato fermato e accusato di tentato omicidio. Nel frattempo il giovane ferito è stato operato e le sue condizioni sono stabili. Gli sono state riscontrate ferite guaribili in 25 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.