Iacchetti: «Il racconto della mia carriera per beneficenza»
Il prossimo 4 maggio in piazza San Vittore speciale appuntamento con la solidarietà. Il 6 maggio una cena benefica
Ridere, e riflettere, per aiutare gli altri. Questo il senso dello spettacolo che Enzo Iacchetti interpreterà il prossimo 4 maggio a Varese.
È lo stesso attore che in video lancia l’iniziativa di “Varese solidale” che raduna una cinquantina di associazioni di volontariato.
«Venite la sera 4 maggio in Piazza San Vittore, vi racconterò la mia carriera e i tanti e curiosi segreti di questa professione».
Uno spettacolo che lancia la cena di due giorni dopo, il 6 di maggio dalle 19.30 in avanti per raccogliere fondi sempre in piazza San Vittore.
«Nel 2015 erano presenti 700 varesini alla cena, 1000 nel 2016, e ci auguriamo che quest’anno venga superato questo traguardo» si auspica l’attore di Maccagno. Dalle 10.00 alle 16 c’è la presentazione delle associazioni.
Il 70% dei fondi verrà destinato all’emergenza alimentale, e il 30% per facilitare l’avviamento alla pratica sportiva di disabili.
Giovedì 4 Maggio
P.zza San Vittore – ore 21.00
“Intervista confidenziale con Enzo Iacchetti”
Ingresso a offerta libera a sostegno delle iniziative di Varesesolidale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.