Fabio Sauli e la cucina senza lattosio

Il corso Tigros di lunedì 29 chiuderà la serie di corsi a Buguggiate: e a farlo sarà Chef Fabio Sauli, de “La locanda del Chierichetto” di Gurone

Fabio Sauli e il Natale "come Dio comanda"

Il corso Tigros di lunedì 29  chiuderà la serie di corsi a Buguggiate: e a farlo sarà Chef Fabio Sauli, de “La locanda del Chierichetto” di Gurone.

Sauli è un habituè ormai dei corsi Tigros, sempre molto apprezzato dai corsisti: e questa volta si cimenterà nella Cucina senza Lattosio.

L’ultimo corso della stagione a Buguggiate  è anche il penultimo di una nuova serie: la cucina “senza” che si è occupata piu specificamente delle intolleranze e dellla sempre più spiccata tendenza ad eliminare particolari ingredienti. Dopo i corsi dell’11 aprile (pizza senza glutine) del 3 maggio (cucina senza burro) Sauli propone delle ricette senza uso di lattosio).

Le iscrizioni al corso, che come tutti gli altri è gratuito ma riservato ai possessori della “Tigros Card”, sono chiuse. Per seguirlo potete venire al ristorante Buongusto, o semplicemente seguirlo dal nostro liveblog. La preiscrizione ai prossimi corsi è invece possibile sul sito di Tigros o chiamando il numero verde Tigros 800905033.

GUARDA IL LIVEBLOG

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.