Game of Cus: un sabato di sport per gli universitari
Sabato 13 maggio si svolgerà la tradizionale manifestazione ludico sportiva che coinvolge gli iscritti degli atenei. I giochi si terranno anche in caso di maltempo

Una giornata all’insegna dello sport quella che si svolgerà sabato 13 maggio 2017 dalle 9 alle 18 al PalaInsubria, in via Monte Generoso 59 a Varese. Si tratta del ”Game of CUS”, la manifestazione ludico-sportiva che si rivolge agli studenti dell’Università degli Studi dell’Insubria e non solo.
Sono in calendario vari tornei: calcio a 5 maschile e femminile, tennis, beach volley misto 2+2 e ping pong (per queste attività è richiesto il certificato medico). I meno atletici potranno sfidarsi in partite di scopone scientifico, calcio balilla, freccette e minigolf.
In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà ugualmente al coperto, saranno annullate solo le gare di beach volley, tennis e minigolf. La giornata sarà animata da Dj Felice di Radio N1.
Le premiazioni sono fissate per il 9 settembre 2017 in occasione dell’apertura dell’anno sportivo. Oltre alle classiche coppe, verranno distribuiti dei premi speciali (buoni per affitto campi, abbonamenti per centri fitness del CUS Insubria e Corsi, lezioni di personal trainer, ecc…).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.