Lite per strada, ferito da due coltellate

E' accaduto venerdì sera in via Santuario: l'intervento dei carabinieri ha permesso l'arresto dell'assalitore

carabinieri polizia varie

Ieri sera, venerdì 26 maggio, alle 19.00, in viale Santuario a Saronno,  un 53enne italiano del luogo è stato ferito con due fondenti sferrati all’addome, da un saronnese. L immediato intervento di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Saronno ha permesso di rintracciare in pochissimi minuti il responsabile,  che è stato arrestato.
Si tratta di G. C. 45enne, di Saronno appunto, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo non ha saputo fornire un valido movente,  e ha affermato di aver colpito il 53enne per questioni futili. L’uomo ferito è stato medicato all’ospedale di Saronno e dimesso. Non è grave. L’arma non è stata ritrovata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.