Il Servizio Civile si può fare in Bica
La Biblioteca Carnago ha a disposizione due posti, per giovani dai 18 ai 28 anni

Il Servizio Civile Nazionale? A Carnago si potrà fare in biblioteca.
BiCa, la biblioteca comunale di via Libertà, ha deciso di aderire al bando di Servizio Civile 2017 promosso da ANCI Lombardia.
Il bando, che è rivolto a ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni, prevede l’impegno di due volontari per trenta ore a settimana come supporto alle attività della biblioteca, all’organizzazione di eventi culturali e alle iniziative con le scuole.
Per le attività svolte, è prevista un’indennità di 433 euro al mese per ciascun volontario. Per candidarsi è necessario consegnare l’apposita domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Carnago entro le ore 13:00 del 26 giugno.
Per informazioni e per la modulistica: BICA-Biblioteca di Carnago oppure www.dotecomune.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.