A Bizzozero torna la festa di Ferragosto
La festa che riempie le prime due settimane di agosto ai bizzozeresi (e non solo...) sarà come sempre al parco comunale di l.go Gajard ed è organizzata dall’ Associazione Club Bizzozero
Torna l’attesisssima festa di ferragosto, edizione numero 43.
La festa che riempie le prime due settimane di agosto ai bizzozeresi (e non solo…) sarà come sempre al parco comunale di l.go Gajard (l’area verde situata dietro al supermercato Carrefour, in fondo a viale Borri), ed è organizzata dall’ Associazione Club Bizzozero onlus, e comincerà il 29 luglio, per concludersi poi il 16 agosto.
Novità assoluta della festa è l’arrivo della musica Rock: nella serata di lunedì 31 luglio si esibiranno infatti sul palco di l.go Gajard due artisti bizzozeresi specializzati nel genere: Davide “lupo” Paraluppi con il Trio Lupo e Marco “crazy legs” Terminio con i Fever che proporranno il loro repertorio Rock-Blues, Boogie Woogie e Rock & Roll. Nell’occasione, oltre a quanto normalmente preparato, menù speciale “Birra & Hot dog”.
naturalmente non mancheranno le tradizionali serate di liscio: da segnalare in particolare le serate di giovedì 3 agosto, quando si esibirà a Bizzozero l’orchestra spettacolo I Rodigini; lunedì 7 agosto, quando sarà alla Festa l’orchestra spettacolo Castellina Pasi e infine giovedì 10 agosto con l’orchestra Marco e il Clan.
Come sempre, cucine a perte a pranzo e a cena tutti i giorni, con specialità sempre diverse e classici tradizionali della festa.
Altre info su Bizzozero.net.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.