Amici del Museo Maga: domenica la presentazione
Sandrina Bandera, Presidente della Fondazione Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Silvio Zanella e Luca Missoni, presidente dell’Associazione illustreranno gli obiettivi e le strategie che guideranno la rete

Domenica 1 ottobre 2017, alle ore 17.00, si terrà la presentazione ufficiale dell’Associazione Amici del Museo MA*GA.
Nella sala Arazzi Ottavio Missoni, saranno Sandrina Bandera, Presidente della Fondazione Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Silvio Zanella e Luca Missoni, Presidente dell’Associazione Amici del Museo MA*GA a presentare gli obiettivi e le strategie che guideranno la rete costituita da cittadini, istituzioni e imprese a sostegno del Museo e delle sue attività.
Saranno inoltre presenti il sindaco di Gallarate, Andrea Cassani, l’assessore alla Cultura del Comune di Gallarate, Isabella Peroni e il direttore del MA*GA, Emma Zanella.
La serata vedrà la partecipazione speciale di Armando Torno, scrittore e giornalista, e l’intervento musicale dell’artista Ugo La Pietra che suonerà il clarinetto, accompagnato dalla Global Jazz Band.
PRESENTAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE AMICI DEL MUSEO MA*GA
Gallarate (VA), Museo MA*GA – Sala Arazzi Ottavio Missoni
Domenica 1 ottobre, ore 17.00
Ingresso libero
Informazioni: Associazione Amici del Museo MA*GA – Segreteria Organizzativa
Daniela Costantini, tel. 0331 706032 | amicidelmaga@museomaga.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.