Incendio a Saronno, Monti: “Solidarietà all’amministrazione”
Il consigliere regionale della Lega Nord auspica che i responsabili siano puniti in modo severo
“Esprimo incondizionata solidarietà e vicinanza al sindaco di Saronno Alessandro Fagioli e a tutti i dipendenti del Comune per quanto avvenuto questa notte.” Così Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega Nord al Pirellone circa l’incendio che ha bruciato sei auto del Municipio di Saronno e danneggiato parte della struttura di via Repubblica.
“La natura certamente dolosa – puntualizza Monti – è dimostrata dalla Fiat Punto ‘superstite’, trovata con finestrino in frantumi e benzina sparsa ovunque. Inoltre, stando a quanto apprendiamo, i responsabili avrebbero agito in maniera organizzata e ciò dimostra come non si tratti della bravata di qualcuno, ma bensì di un vero e proprio atto intimidatorio nei confronti dell’amministrazione comunale. Non è infatti il primo episodio di vandalismo ai danni del Municipio di Saronno e data la gravità inaudita dell’accaduto auspico che le Forze dell’Ordine si mettano subito all’opera per rintracciare e punire in modo severo i responsabili.
Non posso che augurare buon lavoro al sindaco Fagioli, che già da stanotte era all’opera per gestire la crisi, nella certezza – conclude Emanuele Monti – che non si farà intimidire e proseguirà per la sua strada, nell’interesse della comunità che rappresenta.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.