Torna il Summerfield Music Festival
Dal 7 al 10 settembre una raffica di concerti, tra cui Pendulum, Gabry Ponte, Sud Sound System. E poi street food, giocolieri e molto altro

Una raffica di concerti da vivere per quattro giorni: è il Summerfield Music Festival, in programma dal 7 al 10 settembre all’area Feste di Cassano Magnago.
Il festival è promosso dall’Associazione Culturale Le Officine, una sigla che ormai è sinonimo di qualità e di divertimento, dopo le tante manifestazioni promosse a Cassano e non solo, dalle Street Food PArade al Woodoo Fest.
Il Summefield è un festival indipendente in constante crescita, che sta attualmente superando ogni previsione e record di partecipazione sui canali social (oltre 10mila partecipanti solo sugli eventi Facebook dedicati alle singole giornate e svariate decine di migliaia di visualizzazioni per il materiale video promozionale).

Il programma di quattro sere consecutive di musica prevede una rassegna con il meglio della scena musicale Italiana e internazionale – gli australiani Pendulum, Gabry Ponte, Sud Sound System, Pop X e molti altri- accompagnati da street food, giocolieri, area expo artigianato e la seguitissima Silent Disco. Si prospetta dunque uno spettacolo di altissimo livello con una partecipazione senza precedenti per questa manifestazione, in grado di coinvolgere tutte le fasce di età, dagli adolescenti, agli adulti, fino alle famiglie con bambini, in una grande location attrezzata ed accogliente, e un grande palco avvolto da un’enorme tensostruttura in grado di garantire lo svolgimento dei concerti anche in caso di pioggia.
L’appuntamento è all’area feste di Cassano Magnago, in via Primo Maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.