Un trofeo internazionale per un team tutto varesino in mongolfiera
Il team guidato dal giovane pilota varesino Stefano Venegoni ha vinto il "trofeo aerostatico Internazionale Città di Capannori"
“Ieri pomeriggio si è concluso il “trofeo aerostatico Internazionale Città di Capannori” con la vittoria del nostro Team!”.
L’annuncio sulla pagina Facebook del team Arcadia Fly Team da parte del varesotto Stefano Venegoni, il ragazzo di 18 anni di Fagnano Olona che abbiamo conosciuto qualche tempo fa grazie ai suoi giri in mongolfiera in provincia.
Ieri, domenica 17 settembre, Stefano Venegoni e il suo equipaggio (formato da Davide Venegoni, Lisa Venegoni, Ivana Canavesi e Giuseppe Giabbattino) hanno vinto un importante premio.
“Il trofeo si é composto di tre “task” di cui due “caccia alla volpe” e un “Fly in”. Grazie al Comune di Capannori per aver organizzato questo fantastico evento sportivo, a tutti i piloti in competizione e i rispettivi equipaggi che hanno avuto un comportamento corretto e sportivo e a tutti quelli che ci hanno sostenuto fino alla fine! Ora si mira ad allenarsi per i campionati italiani del prossimo anno!” spiegano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.