Anche la casualità è un’arte
A Substrato la prima mostra personale del giovane artista Alessandro Bresciani
Sabato 7 ottobre presso Substrato di via Robbioni 5, spazio espositivo in centro Varese, si terrà l’inaugurazione della prima mostra personale di Alessandro Bresciani “Stains on the pathway”.
L’ingresso è gratuito ed offre la possibilità di un aperitivo con buffet da consumare immersi nel mondo dell’artista, con il piacevole accompagnamento di qualche vinile. Alessandro è varesino, ex studente dell’Accademia di Belle Arti di Brera, e proporrà una serie di opere che costituiscono il risultato di una continua sperimentazione creativa. Tele di grandi dimensioni e dalla composizione caotica lasceranno sicuramente impressionati i visitatori.
Lo stile è incentrato sul segno, elemento fondante dei suoi lavori e mezzo grafico istintivo attraverso cui il tema del corpo e quello del paesaggio si legano. Il risultato è la realizzazione di lavori dotati di un forte impatto visivo. L’esposizione sarà visitabile fino al 13 ottobre dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
Substrato, Via Robbioni 5, Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.