Mercatino di art-hobbisti per le vie del paese
L'appuntamento è per domenica 26 novembre e vedrà il mercatino ma anche iniziative per grandi e piccini. Attivo lo stand gastronomico
Giornata dedicata al mercatino di art-hobbisti organizzata interamente dalla Pro Loco di Barasso, che giunge quest’anno alla ventunesima edizione e che ormai è una tradizione che anima la fine del mese di Novembre a Barasso e ci accompagna al Natale.
La giornata si apre nella mattinata di domenica 26 novembre con l’esposizione degli art-hobbisti che vedranno bancarelle di oggetti artigianali e realizzati a mano con materiali vari anche di riciclo, tra cui bijoux, oggettistica da regalo, brocantage, realizzazioni a maglia e uncinetto oltre a oggetti in legno e vetro, decorazioni natalizie, smalti a fuoco e oggetti in panno e tessuto. Non mancherà uno sguardo al sociale con bancarelle di numerose associazioni ed enti che proporranno piccoli oggetti e regali per il Natale il cui ricavato andrà a sostegno delle loro attività.
Mentre a pranzo funzionerà un ricco stand gastronomico della Pro Loco (pranzo al coperto presso il Circolo Cooperativa di Barasso) con la tradizionale polentata e per tutta la giornata ci saranno attrazioni varie, giochi per bambini (gonfiabili, passeggiate con i poni, mini trenino) e atmosfera natalizia. Nel pomeriggio vin-brulè per tutti!
La manifestazione si svolgerà nel cuore del paese di Barasso tra Piazza San Nicone, Via Parietti e Piazza San Martino.
Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.prolocobarasso.com .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.