8 dicembre, auguri di Natale e premi agli studenti meritevoli
Venerdì 8 dicembre alle 17.30 si accendono le luci di Natale in Comune, verranno ringraziati i volontari che hanno spento l'incendio e premiati i ragazzi meritevoli
L’8 dicembre arriva il Natale a Casciago.
Doppio appuntamento in Comune, con l’accensione dell’albero di Natale accompagnato dal ringraziamento ufficiale a chi, solo un mese fa, ha lavorato per spegnere l’incendio che ha minacciato il nostro Campo dei Fiori.
Saranno presenti oltre ai rappresentanti del Comune anche la Protezione Civile Valtinella e alcuni rappresentanti del Parco Campo dei Fiori. Appuntamento alle 17.30 di venerdì 8 dicembre, nella magica cornice del giardino comunale per fare gli auguri, ammirare le luci del Natale, bere una cioccolata insieme, intonare qualche canto.
Accanto a questo, ci sarà anche l’appuntamento con la consegna delle Borse di Studio intitolate a Dante Parietti e volute da Proloco di Casciago e Comune: sono stati premiati Chiara Brunetti, della classe 3ª secondaria di primo grado “Villa Valerio”, Sara Carboni della classe 3ª secondaria di primo grado “Villa Valerio”, Matteo Molinari, Liceo Classico “Cairoli” Varese 1B e Costanza Liuzzi, Liceo Classico “Cairoli” Varese 4° anno.
Durante la serata Cioccolata, pandoro e panettone offerti da Proloco e Comune di Casciago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.