Una domenica per rendere più bello il Colle di Besano

Domenica 11 marzo una giornata ecologica per ripulire dai rifiuti uno dei luoghi più suggestivi del paese e riaprire la vista che si gode sulla Valceresio e sul lago

besano - generiche

(foto di Luca Leone)

L’Amministrazione comunale di Besano organizza per domenica 11 marzo, una giornata ecologica per la pulizia del colle di San Martino, uno dei luoghi più suggestivi e panoramici del paese.

«L’obiettivo è duplice – spiegano il sindaco Leslie Mulas e il consigliere Gianluca Rossello che hanno organizzato l’iniziativa – Oltre a ripulire l’area dai rifiuti abbandonati vogliamo anche riaprire bene la visuale dal colle togliendo rovi e piante selvatiche che sono cresciuti negli anni».

L’invito è aperto a tutti. Ci si trova alle 8.30 davanti al Municipio, in abiti da lavoro. Il Comune fornirà sacchi e guanti.

Per organizzare al meglio la giornata, chi fosse interessato è pregato di segnalarlo all’Amministrazione entro il 7 marzo, scrivendo una mail a cultura@comune.besano.va.it  telefonando al numero 338 2320205, oppure personalmente presso la parrucchiera Elisabetta.

In caso di maltempo la giornata ecologica sarà rinviata a domenica 18 marzo.

di
Pubblicato il 28 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.