Lavori a Pioltello, limitazioni ancora fino al 28 febbraio

Da lunedì servizio feriale regolare per la S5, ma rimangono modifiche per le altre linee nell'Est Milano

Avarie

A causa dell’indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano in seguito all’incidente avvenuto lo scorso 25 gennaio, proseguono fino a mercoledì 28 febbraio le limitazioni al servizio ferroviario Trenord, con variazioni di percorso e fermate straordinarie.

La circolazione ferroviaria sulle linee afferenti Pioltello potrà subire rallentamenti e limitazioni.

Va detto che sulla linea S5 Varese-Milano-Treviglio (l’unica che interessa direttamente la provincia di Varese) le limitazioni sono ancora previste nel weekend, mentre in settimana il servizio è regolare. Restano limitazioni ad altre linee. Tutti i dettagli sulle modifiche alla circolazione sulle linee sono disponibili sul sito Trenord.it (in questa pagina) e sull’App Trenord.

Per informazioni è inoltre possibile chiamare il Contact Center al numero 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 5.00 del mattino all’1.00 di notte, che comunica principali variazioni del servizio ferroviario già in apertura di telefonata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.