Al circolo Gagarin un weekend di festa per il compleanno di Jurij Gagarin
Nuovo ricco weekend per il circolo, che il 9 marzo festeggia il cosmonauta per antonomasia. Sabato il concerto degli OTR, leggende del rap italiano e domenica rugby e serie tv

Arriva il weekend e -come sempre- il Circolo Gagarin di Busto Arsizio si prepara a festeggiarlo. Il circolo di via Galvani tornerà ad aprire le sue porte da venerdì a domenica con questo programma.
VENERDI’ 9 MARZO
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20.30. Cade in questo giorno il compleanno del cosmonauta in persona: Jurij Alekseevic Gagarin, che oggi compirebbe 84 anni.
SABATO 10 MARZO – h. 22:00
live
OTR – Gente Guasta
Gli OTR sono delle vere e proprie leggende del rap italiano, e ci fregiamo di averli sul nostro palco, di ritorno in terra natia. Sui palchi e in studio di registrazione dal ’91 al ’98, poi di nuovo nel 2012 in attività con il nome di OTR / Gente Guasta. Esa, Polare e DJ Vigor sono di nuovo qui, adesso, con tutto l’armamentario. Ingresso riservato ai soci ARCI, sottoscrizione 10,00 euro. Prevendita consigliata QUI. Ingresso fino a esaurimento posti. Il concerto inizia alle 22:00 circa.
DOMENICA 11 MARZO
h. 16:00
RUGBY 6 NAZIONI – Galles – Italia
Ultima partita per la nostra nazionale nel torneo più prestigioso del mondo. Sfidiamo il Galles, diretta alle ore 16:00.
h. 20:30
SERATA LUDICA
Sempre presenti i ragazzi de La Tana dei Goblin con i loro giochi da tavolo. Vieni, dai un’occhiata, giochi se ti va.
h. 21:00
NETFLIX & CHILL – BLACK MIRROR | “San Junipero”
Non avete mai visto una puntata della serie Black Mirror? Male. Stasera potete vedere una delle puntata più iconiche, atipiche ed apprezzate, “San Junipero”. Parla di amore, relazioni e complicità, oltre che di tecnologia. Nel Black Mirror l’immagine che vedete riflessa è sempre la vostra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.