Il Circolo Gagarin chiama a raccolta gli esperti di comunicazione
Il Circolo Gagarin organizza una chiacchierata tra esperti, appassionati o curiosi per parlare della comunicazione di realtà socio-culturali e quelle medio-piccole

Una chiamata a raccolta per “gente creativa, smanettoni di reflex e html, appassionati di comunicazione e social network”. E’ questo quello che lancia il Circolo Arci Gagarin di Busto Arsizio per domenica 25 marzo 2018, dalle 17.30 con OccupyGagarin: comunicare la cultura
L’appuntamento è per una chiacchierata informale su comunicazione e dintorni e viene presentato così in una nota dell’associazione:
In un mondo sempre più social-media-centrico e in cui i rapporti vengono mediati da device, dare un senso tangibile alla parola “comunità” e raccontare la cultura diventano sfide mai banali, soprattutto per realtà come Circolo Gagarin che basano la propria esistenza sull’infaticabile lavoro di volontari”, si legge in una nota dell’associazione.
Abbiamo tante domande da farci, e da farvi, per capirci qualcosa di più sulla comunicazione del Circolo e in generale sulla comunicazione di realtà socio-culturali e medio-piccole. L’intento è cambiare tutto ciò che non va e magari, perché no, innovare il modo in cui comunichiamo chi siamo e come lo facciamo.
La chiacchierata, informale e rilassata, si rivolge a professionisti tanto quanto a curiosi o semplici appassionati, oltre che a realtà che operano in ambito socio-culturale a qualsiasi livello. Siamo convinti che la condivisione sia la chiave di volta del cambiamento.
Per maggiori informazioni clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.