Il Girasole porta la città a teatro con “I 6 del manicomio”

Anche quest’anno “A.S.P Il Girasole” azienda di servizi alla persona organizza lo spettacolo teatrale annuale dedicato agli ospiti, i loro cari e tutta la Città

teatro generica

Come da tradizione anche quest’anno “A.S.P Il Girasole” azienda di servizi alla persona di Somma Lombardo organizza lo spettacolo teatrale, ormai diventato una tradizione annuale, che viene promosso per gli ospiti residenti, i loro cari e tutta la Città.

Il 17 marzo la compagnia teatrale amatoriale “I 6 del manicomio” metterà in scena la commedia in due atti di Luciano Lunghi “Così non vale”, presso la Sala Polivalente Giovanni Paolo 2° , inizio spettacolo ore 15 ed ingresso gratuito.

Momenti come questi organizzati sul territorio si inseriscono all’interno di una più ampia progettazione di terapia non-farmacologica che si pone come obiettivo primario quello della creazione di benessere, valorizzazione della persona e miglioramento della qualità della vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore