Il grande blues al Duse, Luke Winslow King e Roberto Luti
Appuntamento venerdì 9 marzo al Teatro Duse di Besozzo. Aperte le prevendite al Musical Box di Via XXV Aprile

Un grande appuntamento blues per la provincia di Varese. Venerdì 9 marzo il Teatro Duse di Besozzo ospita il concerto di Luke Winslow King e Roberto Luti, organizzato da Black&Blue in collaborazione con il comune di Besozzo.
L’americano Luke Winslow-King sarà sul palco portando con se lo spirito del New Orleans che lo contraddistingue. Cantautore e musicista è riuscito col tempo a creare un suo personale sound giocando con la passione per l’old time blues e per il ragtime, unendoli con il roots n’ roll contemporaneo. Ciò che incarna la musica di LWK è infatti a metà strada tra il nostalgico e il moderno, quasi un folk urbano, che si appropria di dinamiche sia gypsy-jazz che blues che pop.
Conosciutissimo in Italia per la sua collaborazione con lo spettacolare chitarrista Roberto Luti, venerdì sera porterà sul palco vecchi e nuovi pezzi. Se volete iniziare ad entrare nell’atmosfera, vi consigliamo il suo ultimo album “I’m Glad Troubles Don’t Always Last”, uscito nel 2016 per Bloodshot Records.
Ingresso 15 euro. Prevendite al negozio Musical Box di Besozzo di Via XXV Aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.