Varese, due giornate di squalifica per De Carolis. Inibito Merlin

Sono arrivati i provvedimenti del giudice sportivo dopo la gara persa contro il Bra

Varese - Gozzano 1-1

Tutto tace sul fronte societario, con l’accordo per la cessione del club che ancora non arriva, proseguendo quello stallo che non lascia tranquilli al “Franco Ossola”.

Sul campo non va meglio, con la squadra di mister Paolo Tresoldi che non vince dal 3 dicembre a Castellazzo e si ritrova ora in piena zona playout.

La sconfitta di Bra, non solo ha affossato i biancorossi in classifica – ora quartultimi – ma porta anche squalifiche dal giudice sportivo.

Sono due le giornate di stop comminate all’attaccante Manuel De Carolis, espulso dopo 4’ dal suo ingresso in campo. Il direttore sportivo Alessandro Merlin, allontanato per proteste, è invece stato inibito fino al 21 marzo.

Intanto domenica (18 marzo ore 14.30) i biancorossi saranno impegnati nell’importante trasferta di Pavia. Sarà un delicato scontro salvezza per non sprofondare ancora di più nelle zone basse.

di
Pubblicato il 14 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore