Un maggio da “curiosi”: al via il primo festival

L'Accademia dei Curiosi propone cinque appuntamenti dedicati alla conoscenza dal 4 al 22 maggio. Presentazione il 20 aprile

villa montemorone

Prende il via il 20 aprile la prima edizione del Festival dei Curiosi, organizzato e promosso dall’associazione di Malnate L’Accademia dei curiosi.

Dopo l’esordio, altri 5 appuntamenti si svolgeranno nella bellissima cornice del parco di Villa Monte Morone sotto ad una tensostruttura che garantirà gli eventi anche in caso di maltempo. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito

Il primo incontro, invece,m che vuole essere una sorta di presentazione, è in calendario venerdì 20 aprile alle ore 20.45 nella sala consiliare in via De Mohr : “Per seguire virtute e canoscenza”. La curiosità dell’Ulisse dantesco.

Il programma: 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore