Un fine settimana acrobatico con “The joker cup”
Sabato 2 e domenica 3 giugno allo Skatepark di Lugano una grande festa farà da contorno alle numerose gare di skate, con molteplici attività e iniziative. Ingresso libero

Torna nel fine settimana a Lugano The Joker Cup, manifestazione che ogni anno raduna i migliori skateboarders del cantone e della regione.
Sabato 2 e domenica 3 giugno allo Skatepark di Lugano una grande festa farà da contorno alle numerose gare di skate, con molteplici attività e iniziative come il contest per il miglior scatto fotografico (tramite tags #thejokershop e @skateparklugano), un graffiti wall of fame che permetterà ai numerosi writers di colorare una lunga parete di pannelli preparati per l’occasione, la POOR Skateboards epic rap battle e domenica pomeriggio anche breakdance con il gruppo B-boys ticinesi “Sound2be”.
Durante entrambe le giornate saranno inoltre presenti mercatini, food trucks (anche vegan) e buona musica con al controllo della consolle il noto Dj Toclock.
Più nel dettaglio per lo skateboard: Sabato contest Graw Jump Ramps e contest di Skateboard Elite Street (+16 anni), domenica mini contest con i ragazzi della The Joker SkateSchool, contest Junior Street+Bowl e Best Trick.
Due giorni colorati e vivaci, ad entrata libera e gratuita,in cui tutti sono invitati a godere da vicino di un concentrato di “Street Culture”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.