Domenica di festa al Parco Altomilanese
Per l'intera giornata di domenica l'area adiacente alla Baitina sarà animata da gonfiabili, truccabimbi, musica e merende

Aria di festa al Parco Altomilanese domenica 24 giugno. Il Parco sovracomunale tra i comuni di Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, apre le sue porte alle iniziative estive, per far trascorrere ai frequentatori del territorio una piacevole domenica tra natura, divertimento e svago. Un’iniziativa che ha ottenuto consensi nelle tante edizioni precedenti e che si ripropone agli adulti e ai bambini, per ogni fascia d’età, con intrattenimenti e spettacoli.
Per tutto il giorno ci sarà un gonfiabile per tutti i bambini, colorato, con tante scivolate gratuite, permetterà ai bambini di divertirsi saltando allegramente. Sarà presente anche un truccabimbi da favola per trasformarsi in Supereroi, principesse, animali.
Vito Gallo e la sua fisarmonica errante allieterà la giornata. Una fisarmonica fa gia festa e lo sarà ancora di piu con il magnifico cantante di musica popolare, con un repertorio tutto italiano, lui è Vito Gallo!
Dalle 15 alle 19 tutti a giocare con i Fyretales. Bolle di sapone, palloncini, laboratorio di giocoleria e spettacoli di strada, condotti dal gruppo di giocolieri.
Dalle ore 19,00 Aperitivo in jazz con Electric Jazz Trio. Al punto ristoro “Baitina” ci saranno freschi gelati e aperitivi, un gustoso pranzo e una ghiotta merenda.
INGRESSI AL PARCO : dietro la ex Mostra del Tessile di Busto Arsizio o dal quartiere Mazzafame di Legnano VIA AZIMONTI
www.parcoaltomilanese.it per info: 0331548766 3484020646
organizzazione: Circolo Fratellanza e Pace – Legnano FB Baitina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.