Musica e cibo di strada, Madonna Regina scopre la movida
Appuntamento per sabato 9 giugno nel quartiere bustocco con Street Sound organizzato da Nuova Busto Musica e Melt Communication
Prende il via sabato 9 giugno a Madonna Regina (via Favana) Street Sounds, evento a base di musica dal vivo, street food e tanto divertimento, organizzato dall’Amministrazione comunale e dal Gruppo Ceriani con la collaborazione di Nuova Busto Musica per i contenuti artistici e musicali e di Melt Communication per la parte gastronomica.
A partire dalle 17 e fino alle 23 si alterneranno gruppi che suoneranno musica dal vivo, dj set e momenti di karaoke: non mancherà il miglior cibo da strada per chi si vorrà fermare per l’aperitivo o la cena.
L’evento sarà replicato il 23 giugno, alla vigilia della festa patronale di san Giovanni, a Sacconago (piazza della Chiesa vecchia) con la collaborazione dell’Associazione Commercianti Sacconago, mentre la serata prevista a metà maggio a sant’Anna, poi annullata a causa del maltempo, sarà riprogrammata nelle prossime settimane.
Il tutto si svolgerà grazie al supporto delle realtà parrocchiali e delle associazioni di quartiere e allo sponsor Ceriani Auto: “con un lavoro di rete molto accurato – afferma l’assessore al Marketing territoriale Paola Magugliani – portiamo un evento a costo zero fuori dal centro e coinvolgiamo il quartiere in un’attività molto divertente e adatta a tutti i gusti musicali. Sarà un evento inclusivo perché ci sarà anche la possibilità di esibirsi con il karaoke e di ballare insieme”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.