Il paese in festa per la Patronale con gli Amici dello Stalett
Da venerdì 29 giugno a domenica 1° luglio festa a Palazzo Reale per la ricorrenza di San Pietro e Paolo. Domenica alle 18.30 la consegna del "Premio Bel Cif"

Prende il via domani sera, venedì 29 giugno, la festa patronale di Clivio, organizzata dall’associazione “Amici dello Stallet” con l’Amministrazione comunale e la Parrocchia.
La festa si apre venerdì sera con la messa solenne alle 20.30, nella cbiesa parrocchiale SS Pietro e Paolo.
Sabato, a partire dalle 19 a Palazzo Reale, apertura dello stand gastronomico a cura degli “Amici dello Stalett”. Dopo cena via alle danze, con una serata animata dalla band Blumovida, con lisco e balli di gruppo.
Domenica 1° luglio si fa festa tutto il giorno. Dopo la messa alle 10 si potrà pranzare a Palazzo Reale a partire dalle 12.
Nel pomeriggio, alle 18.30, sempre a Palazzo Reale, si terrà la consegna dei riconoscimenti “Premio Bel Cif”. Il premio (Bel Clivio, in dialetto), viene assegnato da una decina d’anni a persone o associazioni meritevoli di un riconoscimento pubblico a nome di tutta la cittadinanza. Lo scorso anno è andato al Coro Stella Alpina.
La giornata si concluderà con l’apertura dello stand gastronomico a Palazzo Reale, dalle 19, e una serata animata da Dj Silver e Nicol.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.