Ultimo weekend al Gagarin con la festa di inizio estate
Serate di festa e aperitivo vegano per la chiusura della stagione al Circolo Gagarin. Ma da lunedì apre il "chiringuito"

Quello imminente sarà l’ultimo weekend della stagione del Circolo Gagarin. L’appuntamento per una “festa di inizio estate” è come sempre nei locali di via Galvani a Busto Arsizio.
«Ma abbiamo una bella sorpresa -spiegano dal circolo-: le persone che sono venute da noi a studiare e lavorare nei pomeriggi infrasettimanali sono state tante. Così abbiamo deciso di aumentare le nostre aperture pomeridiane. Da lunedì 04 giugno saremo aperti da lunedì a venerdì dalle 14:00 alle 20:30 (e non più nei weekend). Parole chiave: studio, lavoro, dopo-lavoro, ma anche wi-fi, drink e anche cibo. Vi aspettiamo al chiringuito Gagarin».
Nel frattempo ecco il programma di questo weekend
VENERDI’ 1 GIUGNO
Prima serata dell’ultimo weekend della stagione. Non vi mancheremo tantissimo? Speriamo di sì. Troviamoci lì e abbracciamoci forte. Apriamo alle 20:30 come sempre.
SABATO 2 GIUGNO
Uguale uguale a ieri. Festa, chiacchiere, relax e una birretta o due.
DOMENICA 3 GIUGNO – h. 19:00
Aperitivo vegan
APERITIVO DI GUSTO ARSIZIO
Chiudiamo in grande stile con un appuntamento che ci ha tenuto compagnia per tutto l’anno: l’aperitivo vegan della gastronomia GustoArsizio, con prelibatezze di sola origine vegetale. Vi aspettiamo in tanti come sempre.
In serata, al bar, ultimo appuntamento anche per La Tana Dei Goblin, giochi da tavolo aperti a chi vuole provare. Fatevi sotto.
Ingresso riservato ai soci ARCI.
Aperitivo a buffet a 10 euro, drink incluso. Alle 19:00 in punto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.