Silent disco e beach volley in riva al Ceresio
Venerdì 27 e sabato 28 luglio musica dal vivo, torneo di beach volley e una serata "silent disco" con tre dj alla consolle
L’associazione culturale Artefatti , con il patrocinio del comune di Lavena Ponte Tresa, organizza nel fine settimana la seconda edizione di “Silent disco on the lake” all’area feste in via Iori a Lavena.
Si inizia questa sera, venerdì 27 luglio, con aperitivo in musica dalle 18.30, banco gastronomico, dj set e dalle 21.45 i tre canali affidati a Massicci Crew, Marco Mancuso e Nicola Zanchin, pronti a far scatenare i partecipanti al ritmo delle sonorità reggae, techno, dance anni ’90 ed edm.
Sabato 28 luglio si gioca il torneo di beach volley (dalle 17.30), poi aperitivo con Dj set, e dalle 21 musica dal vivo con il british pop di Slide away e il rock della Back cover band.
Durante la festa saranno a disposizione zona relax, giochi da tavolo, aperoad, ristoro con gelati artigianali, panzerotti e caramelle, banco gastronomico.
Ingresso gratuito
Noleggio cuffie, con richiesta di documento di identità 10 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.