Silent disco e beach volley in riva al Ceresio
Venerdì 27 e sabato 28 luglio musica dal vivo, torneo di beach volley e una serata "silent disco" con tre dj alla consolle
L’associazione culturale Artefatti , con il patrocinio del comune di Lavena Ponte Tresa, organizza nel fine settimana la seconda edizione di “Silent disco on the lake” all’area feste in via Iori a Lavena.
Si inizia questa sera, venerdì 27 luglio, con aperitivo in musica dalle 18.30, banco gastronomico, dj set e dalle 21.45 i tre canali affidati a Massicci Crew, Marco Mancuso e Nicola Zanchin, pronti a far scatenare i partecipanti al ritmo delle sonorità reggae, techno, dance anni ’90 ed edm.
Sabato 28 luglio si gioca il torneo di beach volley (dalle 17.30), poi aperitivo con Dj set, e dalle 21 musica dal vivo con il british pop di Slide away e il rock della Back cover band.
Durante la festa saranno a disposizione zona relax, giochi da tavolo, aperoad, ristoro con gelati artigianali, panzerotti e caramelle, banco gastronomico.
Ingresso gratuito
Noleggio cuffie, con richiesta di documento di identità 10 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.