Un campetto di basket tutto nuovo per villa Augusta
E' oggetti in questi giorni di "lavori in corso" il campetto di basket di villa Augusta a Giubiano, campetto molto frequentato dai ragazzi e oggetto di risistemazione da parte del comune

E’ oggetto in questi giorni di “lavori in corso” il campetto di basket di villa Augusta a Giubiano, campetto molto frequentato dai ragazzi e oggetto di risistemazione da parte del Comune, soprattutto del campo in cemento.
Quello che sta avvenendo a Giubiano fa parte di una serie di lavori di manutenzione effettuati dall’assessorato allo sport in alcuni campi periferici.
Oltre a quello di Giubiano infatti, sono previsti lavori analoghi a San Fermo e Bobbiate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.