Via de Cristoforis, tempesta sulle nuove strisce blu
Per il comune - e per la mappa "Varese si Muove" - sono in ritardo di quasi un anno. Per i residenti, sono un fulmine a ciel sereno: le nuove strisce blu, verniciate di fresco in via de Cristoforis, hanno scatenato un temporale estivo

Per il comune – e per la mappa “Varese si Muove” – sono in ritardo di quasi un anno. Per i residenti, sono un fulmine a ciel sereno: le nuove strisce blu, verniciate di fresco in via de Cristoforis, hanno scatenato un temporale estivo nella via che sta tra Biumo inferiore e la zona del tribunale, proprio di fianco a via Dandolo.
Secondo i residenti realizzate senza avvisare (“E con il carro attrezzi che portava via le auto”) secondo il comune frutto di una lunga trattativa con gli amministratori dei condomini (che, se cosi fosse, non devono avere sufficientemente parlato con i proprietari, considerate le lettere arrivate alla redazione), le strisce blu nella via sono di quelle “area blu”, che costano 1,50 euro all’ora al mattino e 1,00 al pomeriggio, come avviene nella perpendicolare via dandolo e nella parallela, verso il tribunale, via Sabotino.
LA LETTERA DI UN RESIDENTE
Parcheggi in via De Cristoforis, dov’è il rispetto per le persone?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.