Meteo, weekend all’insegna dell’instabilità
Temperature massime in lieve aumento e clima più mite ma pioggia ancora in agguato con passaggi nuvolosi alternati a schiarite
«Masse d’aria instabile collegate alla bassa pressione in evoluzione a Nord delle Alpi mantengono condizioni di instabilità sulla regione Padano-Alpina fino a domani. Sono attese precipitazioni con neve oltre i 1000 m. Possibili piovaschi anche nella notte tra Sabato e Domenica». Lo dice il centro Geofisico Prealpino che fa il punto della situazione meteo da qui a pochi giorni.
Il prossimo fine settimana che si sta aprendo vedrà oggi, venerdì 16 aprile passaggi nuvolosi al mattino. Poi ben soleggiato. Asciutto. Mite durante il giorno con temperature massime in aumento.
Per sabato soleggiato al mattino e nel pomeriggio. Passaggi nuvolosi estesi in serata con possibilità di deboli piogge. Temperature massime in lieve aumento. Mite durante il giorno.
Domenica 18 aprile: passaggi nuvolosi alternati a schiarite. Possibilità di isolati rovesci. Temperature senza variazioni. Lunedì 19: ben soleggiato. Asciutto. Temperature massime in aumento. Mite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.