Venerdì 14 maggio all’Abbazia di Sesto Calende l’ultimo saluto a Christian Martinelli
I funerali si svolgeranno alle 15 nell’Abbazia di San Donato. L’operaio di 49 anni - vittima nell’incidente sul lavoro alla Bandera di Busto - lascia la moglie e due figlie

Si terrà venerdì 14 maggio, all’Abbazia di San Donato a Sesto Calende, il funerale di Christian Martinelli, l’operaio di 49 anni che ha perso la vita lo scorso 5 maggio nel tragico incidente sul lavoro alla Bandera di Busto Arsizio.
Quel giorno l’operaio di Sesto Calende, la cui scomparsa ha lasciato sgomenti l’intera città e colleghi, stava lavorando ad una fresa nell’azienda bustocca dove esercitava la propria professione da vent’anni. Christian lascia improvvisamente la moglie Sara e le due figlie Viola e Victoria.
I funerali si svolgeranno alle ore 15, con il rosario che sarà recitato prima della funziona. Ieri mattina, martedì 11 maggio, è stata invece eseguita l’autopsia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.