Gli stranieri comunitari possono votare alle elezioni comunali, ma devono registrarsi

I cittadini comunitari residenti a Busto Arsizio possono chiedere di essere iscritti nelle liste elettorali. Scadenza: 24 agosto

elezioni amministrative 2016 scheda

Il Comune avvisa che i cittadini comunitari residenti a Busto Arsizio possono chiedere di essere iscritti nelle liste elettorali a loro riservate per poter esercitare il diritto di voto in occasione delle consultazioni elettorali per l’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale.

A tal fine è necessario compilare il modulo e trasmetterlo/consegnarlo, unitamente a copia del documento di identità, entro e non oltre martedì 24 agosto 2021, secondo le istruzioni indicate nel modulo stesso.

Non è necessario ripresentare la domanda di iscrizione nel caso in cui l’interessato sia già iscritto.

Il modulo lo potete scaricare cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.