Elly Schlein e Muroni sabato 18 settembre a Varese per Progetto Concittadino

Schlein, ora vicepresidente della Regione Emilia Romagna, e Muroni, deputata ed ex presidente di Legambiente, sono tra le principali esponenti progressiste, ambientaliste e femministe della politica italiana

Elly Schlein

Elly Schlein e Rossella Muroni saranno a Varese sabato 18 settembre. In piazza Monte Grappa dalle 17.30 incontreranno i cittadini di Varese e sosterranno la lista di Progetto Concittadino*.

Schlein, ora vicepresidente della Regione Emilia Romagna, e Muroni, deputata ed ex presidente di Legambiente, sono tra le principali esponenti progressiste, ambientaliste e femministe della politica italiana.

“Come abbiamo sempre detto, e soprattutto dimostrato – spiegano i capolista De Simone, D’Amico, Laforgia – siamo civici, non siamo neutri. La nostra visione si riconosce nelle azioni politiche di persone come Schlein e Muroni, il loro appoggio è il segno che stiamo andando nella direzione giusta”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.