Insieme per Vergiate, “Siamo gli unici che possono offrire un cambiamento importante”
«La nostra - afferma la candidata sindaco Marta Birigozzi - è una lista con l’esperienza necessaria per amministrare al meglio la cittadina di Vergiate»
Insieme per Vergiate fa il punto della situazione a pochi giorni dalle elezioni amministrative del 3-4 ottobre e lancia le ultime stoccate alle altre liste in corsa.
«È stata una campagna piena di sorprese – dichiara il candidato sindaco Marta Birigozzi – e piena di colpi di scena. Mi sono imbattuta in dichiarazioni assurde fatte da alcune liste civiche per la sola speranza di offuscare la nostra forza politica. L’Italia non ha bisogno di omuncoli che sono disposti ad arrivare a tutti i costi alla stanza dei bottoni utilizzando anche mezzi poco ortodossi. Queste persone sono il cancro della politica e grazie a loro, i cittadini si sono disinnamorati e allontanati dalla politica».
«Il centro destra è attuale, forte ed è al governo – aggiunge -. Noi siamo l’unica lista che può offrire ai Vergiatesi un cambiamento importante, una lista con l’esperienza in grado di amministrare al meglio la cittadina di Vergiate. Ovviamente la speranza è che i Vergiatesi non si affidino a liste civiche per non buttar via il proprio voto; liste civiche senza alcun sostegno politico, senza esperienza e senza competenze. Vergiate merita di più di tutto questo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.