A San Fermo l’incontro di Progetto Concittadino con Iommazzo e De Simone
L'incontro per far emergere punti di forza da valorizzare e criticità da affrontare nel quartiere venerdì 24 settembre alle ore 20 alla media Don Rimoldi
La campagna elettorale arriva a San Fermo: l’assessore all’ambiente del Comune di Varese Dino De Simone e Cinzia Iommazzo (candidata nelle lista di Progetto Concittadino e membro del Consiglio di Quartiere 6) invitano cittadini e residenti all’incontro di venerdì 24 settembre alle ore 20 presso l’auditorium della scuola media Don Rimoldi (in via Pergine 6)
Sarà un’occasione di confronto sul quartiere, per far emergere i punti di forza da valorizzare nei prossimi anni così come le criticità e problemi ancora aperti e da affrontare.
“Chiediamo ai residenti di partecipare perché le proposte di chi vive quotidianamente il territorio sono fondamentali”, scrive Iommazzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.