Un gazebo in piazza Podestà per la chiusura della campagna elettorale della Lega a Varese
Prima del silenzio elettorale un gazebo in piazza del Podestà e ultima conferenza stampa con i candidati e uno speciale sostenitore: il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana

«Abbiamo scelto di chiudere la campagna elettorale sul territorio con un gazebo, come ne abbiamo fatti tanti in questi giorni, raccontando per un’ultima volta il nostro programma elettorale, perchè questo è il nostro modo di fare, è la nostra politica del fare».
Con queste parole Stefano Gualandris, responsabile provinciale della Lega, ha salutato la conclusione della campagna elettorale del suo partito a Varese, con un gazebo in piazza del Podestà e l’ultima conferenza stampa con i candidati e uno speciale sostenitore: il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Per il Governatore gli argomenti principali sono stati il ministero dell’Innovazione a Milano, che vorrebbe avesse sede nello spazio Mind e l’autonomia delle regioni, che con un governo di centrodestra potrebbe essere messa in pratica dopo i referendum regionali.
Un argomento che non è mancato anche negli ultimi appelli al voto di Matteo Bianchi, Maria Cristina Cantù, Stefano Candiani, i candidati varesini: ognuno dei quali ha potuto ribadire le sue specificità in vista del voto: per Bianchi il lavoro transfrontaliero, per Cantù la sanità, per Candiani l’autonomia intesa come responsabilità dei territori nei confronti dei cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.