L’Ibis eremita avvistato a Brinzio è della fattoria esotica di Canegrate
La presenza del volatile è stata segnalata da alcuni lettori in provincia di Varese. Nell'articolo le indicazioni da seguire in caso di avvistamento

L’Ibis eremita avvistato in questi giorni da un lettore sul davanzale della finestra della sua casa a Brinzio potrebbe essere uno dei due esemplari scomparsi dalla Fattoria esotica di Canegrate. In un post i referenti della fattoria fanno sapere che gli si può dare da mangiare crocchette per cani e per gatti o carne bianca cruda. Invece non somministrare carne rossa, semi e pane.
Chi avesse notizie dei due esemplari chiami il 333 3587070.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.