A Cittiglio un incontro sulla protezione civile
Protagonisti della serata organizzata delle sezioni di Lega Salvini di Valcuvia-Gavirate e Laveno Mombello, Francesca Brianza e Alberto Barcaro

Giovedì 9 febbraio si è svolto un incontro sulla protezione civile alla sala consilirare del Comune di Cittiglio con la vicepresidente del Consiglio Regionale Francesca Brianza, il consigliere provinciale Alberto Barcaro, alcuni sindaci e il presidente di Comunità Montana Simone Castoldi, e i volontari della Protezione Civile.
La serata è stata l’occasione per fare un punto della situazione e ascoltare le opinioni e le necessità dei volontari, che sono fondamentali per continuare a gestire le emergenze territoriali. La nuova disciplina di settore adeguata dalla Regione Lombardia mira ad adattarsi alle realtà territoriali e alle peculiarità lombarde. Durante la serata, Francesca Brianza e Alberto Barcaro hanno ringraziato i volontari per il loro impegno e supporto costante. L’incontro è stato organizzato da Graziella Giacon e Rossana Rox Carta, responsabili delle sezioni di Lega Salvini di Valcuvia-Gavirate e Laveno Mombello, che sono state soddisfatte della serata e hanno voluto ribadire il loro ringraziamento per il generoso e costante impegno dei volontari, che dimostrano sempre un forte spirito di squadra e coesione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.