Entrate, la casa è aperta
Sabato 17 giugno, dalle 10 alle 17, Alfonso Cassarino, agente immobiliare Remax, vi aspetta in via Cherubini 3 a Busto Arsizio per un Open House
Sabato 17 giugno, dalle 10 alle 17, Alfonso Cassarino, agente immobiliare Remax, vi aspetta in via Cherubini 3 a Busto Arsizio per un Open House.
Che cos’è l’Open house? Letteralmente significa casa aperta, significa lasciare la propria casa aperta alla visita di persone interessate all’acquisto o all’affitto, un sistema innovativo molto utilizzato in America, che si sta diffondendo in Europa e adesso anche in Italia.
Tutta la visita si svolge sotto la supervisione di un consulente immobiliare, cosicché, quando il potenziale acquirente tocca con mano quella che potrebbe essere la casa dei suoi sogni, lancia segnali che un professionista dell’immobiliare deve saper cogliere e interpretare nella maniera corretta al fine di accelerare i tempi di vendita.
La vera novità è che sabato 17, tre dei 19 appartamenti a disposizione, verranno mostrati attraverso una rappresentazione in realtà aumentata, con visori 360° e così i partecipanti potranno vedere gli appartamenti, completamente spogli, come se fossero arredati e pronti da abitare.








Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo